Nuovi prodotti

Di seguito troverai le condizioni che si applicano all'uso dei siti Web meteo sui domini stazionix.soluzionimeteo.it e webcam.soluzionimeteo.it

Articolo 1: Parti e definizioni

I domini di terze parti di soluzionimeteo.it sono proprietà di soluzionimeteo di Bordon Daniele con sede in Spinea, Viale Viareggio, 95

Utente : il servizio web viene fornito pre-configurato e pronto all'uso secondo quanto accordato. L'utente finale non avrà accesso all' FTP del sito e al pannello di amministrazione del Template. Eventuali modifiche dovranno essere richieste direttamente a soluzionimeteo.it

Data di inizio : Data in cui il servizio di web hosting meteo è messo a disposizione dell'Utente.

Periodo di abbonamento: Anno (o anni) prima della data di rinnovo.

Data di rinnovo: data di inizio più qualsiasi anno intero di partecipazione.

Il rinnovo non è automatico . Ogni anno verrà ricordata la scadenza alla mail comunicata


Articolo 2: Utilizzo del servizio di hosting

2.1 Il servizio di web hosting meteo sarà gestito da soluzionimeteo.it al meglio delle nostre capacità. Lo spazio web richiesto sarà ospitato presso un server di nostra proprietà installato in una webfarm

2.2 soluzionimeteo.it non può essere ritenuto responsabile per eventuali malfunzionamenti del servizio del provider/webfarm che ospita il server soluzionimeteo.it farà tutto il possibile per risolvere eventuali disservizi nel minor tempo possibile.

2.3 Nei casi in cui il servizio di web hosting meteo fa uso di contenuti incorporati da altri siti Web, su di esso possono essere visualizzati annunci pubblicitari integrati.

2.4 L'Utente non potrà in alcun modo pretendere il risarcimento dei danni di qualsiasi natura derivanti dall'utilizzo del servizio di web hosting meteo.


Articolo 3: Estensione del servizio

3.1 Circa un mese prima della scadenza del Periodo di Partecipazione, l'utente riceverà un avviso via e-mail con la data di fine del Periodo del servizio. Nel mese in cui è prevista la scadenza verrà inviata una mail di promemoria.

3.2 Nella/e mail suddetta/e verrà indicato il link dove acquistare il rinnovo.

3.3 Se l'utente non risponde al suddetto promemoria, soluzionimeteo.it metterà il sito web meteo dell'utente su (parzialmente) inattivo. Se non viene acquistata alcuna estensione del servizio trascorsi 60 giorni dalla data di rinnovo da parte dell'Utente, soluzionimeteo.it procederà alla rimozione completa del sito Web meteo con il relativo storico dei dati meteo acquisiti e l'accordo tra l'utente e soluzionimeteo.it verrà sciolto.


Articolo 4: Posizionamento dei contenuti

4.1 L'eventuale servizio webcam ospitato sul nostro server dovrà rispettare le vigente normative sulla privacy

4.2 Soluzionimeteo.it gestirà i reclami di terzi se ritengono che vi sia un abuso come menzionato in precedenza. Se un reclamo è giustificato dal parere di soluzionimeteo.it,soluzionimeteo.it ha il diritto di rimuovere l'immagine webcam o renderla inaccessibile. In tal caso, soluzionimeteo.it ha anche il diritto di fornire i dati personali dell'utente a un segnalante o alle autorità competenti. soluzionimeteo.it informerà l'Utente sul corso di questa procedura.

4.3 Soluzionimeteo.it non si ritiene responsabile di eventuali danni di negligenza rispetto a quanto indicato sopra

4.4 All'Utente non è consentito avviare processi o programmi, che possono causare danni al server, di cui l'Utente è a conoscenza È severamente vietato aggiungere o rimuovere qualsiasi forma di codice da o verso le pagine. soluzionimeteo.it informerà l'Utente di qualsiasi misura adottata.

4.5 Senza il permesso di soluzionimeteo.it, l'Utente non è autorizzato a trasferire il nome utente o i nomi utente e le password o le password fornite da soluzionimeteo.it a terzi.

Articolo 5 Modifiche e cessazione

5.1 L'utente può interrompere l'utilizzo del servizio di web hosting meteo in qualsiasi momento. Nessun costo è associato a questo per l'utente. L'Utente informerà soluzionimeteo.it per iscritto (ad esempio via e-mail) della risoluzione del contratto. soluzionimeteo.it si occuperà di rimuovere tutti i contenuti relativi al sito Web meteo dell'utente sul server il prima possibile.

5.2 soluzionimeteo.it ha il diritto in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, di interrompere il servizio di web hosting meteo. L'utente viene informato da soluzionimeteo.it della cessazione. L'Utente non potrà in alcun modo pretendere il risarcimento dei danni di qualsiasi natura, derivanti dalla cessazione del servizio di web hosting meteo. Qualora soluzionimeteo.it decidesse di interrompere il servizio di web hosting meteo, soluzionimeteo.it informerà l'utente il prima possibile per iscritto. soluzionimeteo.it farà ogni sforzo per notificare all'utente una cessazione pianificata del servizio di web hosting meteo almeno 6 mesi prima della cessazione effettiva fornendo all'utente l'eventuale storico archiviato dalla propria stazione meteo.

5.3 soluzionimeteo.it fa del suo meglio per presentare il contenuto meteorologico nel modo più performante possibile. I contenuti meteorologici possono essere modificati, integrati o eliminati in qualsiasi momento da soluzionimeteo.it e senza preavviso.

5.4 Il contratto può essere modificato da soluzionimeteo.it in qualsiasi momento. Le modifiche ai Termini e Condizioni per l'utilizzo del sito web meteo sono riportate in questa pagina ed entrano normalmente in vigore 15 giorni dopo la pubblicazione, in caso di modifiche dovute a motivi legali, tali modifiche entrano in vigore immediatamente. Le modifiche non saranno applicate retroattivamente. Se l'utente non è d'accordo con i termini e le condizioni modificati nel contratto, deve interrompere immediatamente l'utilizzo del servizio di web hosting meteo. L'Utente ne informerà immediatamente soluzionimeteo.it