Termini e condizioni d'uso

CONDIZIONI DI VENDITA:

Una volta effettuato l'ordine riceverete più email che vi aggiorneranno sullo stato, dall'accettazione alla spedizione con il relativo tracking.

SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER QUALSIASI CHIARIMENTO VIA E-MAIL NELLA SEZIONE CONTATTI, VERRETE CONTATTATI IN GIORNATA


DISPONIBILITA' DEGLI ARTICOLI:

La disponibilità degli articoli è aggiornata in tempo reale. Nella scheda di ogni prodotto troverete lo stato di disponibilità, se in pronta consegna o su ordinazione. 

TORNA ALL'INIZIO DELLA PAGINA


 PAGAMENTI:

I dettagli e le coordinate per il pagamento sono contenuti nell'e-mail di conferma d'ordine e nella parte finale della procedura di acquisto.

Gli articoli verranno spediti a pagamento ricevuto (mentre nel caso di pagamento in contrassegno e con paypal, la merce viene spedita entro 24 ore dall'ordine).

Accettiamo pagamenti tramite:

CARTA DI CREDITO / PAYPAL  (consigliato per la velocità): Se effettuate il pagamento con PAYPAL la conferma dell'ordine avviene in giornata e la spedizione salvo imprevisti è garantita nelle 24/48 ORE. Se viene scelto questo pagamento alla fine dell'ordine avrete la possibilità di pagare subito cliccando sull'icona "PayPal". Con questa operazione verrete collegati al sito SICURO e CERTIFICATO di PayPal dove potrete effettuare il pagamento seguendo le semplici istruzioni.

BONIFICO o BOLLETTINO POSTALE: I tempi per l'arrivo del pagamento sono di 1-3 giorni. Le coordinate per il bonifico vi verranno comunicate nell'e-mail di riepilogo dell'ordine, per velocizzare i tempi di pagamento e quindi di spedizione è possibile inviare ricevuta del bonifico o del bollettino postale in formato immagine o pdf all'indirizzo: amministrazione@soluzionimeteo.it .

CONTRASSEGNO: In questo caso la merce viene spedita entro 24 ore dalla conferma dell'ordine e il pagamento avviene al ricevimento del pacco.

ASSEGNO INTESTATO o CONTANTI: Metodo di pagamento riservato alle consegne presso il nostro punto vendita di Spinea -VE- dove potrai pagare anche con bancomat o carta di credito.

TORNA ALL'INIZIO DELLA PAGINA


SPEDIZIONI:

Per noi la qualità della spedizione conta, selezioniamo i migliori materiali ammortizzanti e le scatole più adatte per salvaguardare al 100% i prodotti da voi ordinati

  • CORRIERE ESPRESSO BRT o GLS (La scelta tra i 2 corrieri, a meno di una esplicita richiesta sulle note dell'ordine sarà a nostra discrezione nell'obbiettivo di rendervi il miglior sevizio possibile):   spedizione in 1 giorno lavorativo in ITALIA. Ha un costo di 9,90 euro comprese le spese di imballaggio. Naturalmente se vengono acquistati più prodotti il costo di spedizione è unico. La spedizione è tracciabile in tempo reale direttamente dal sito BRT o GLS
  • RITIRO PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA A SPINEA -VE-:

E' possibile ritirare il prodotto ordinato presso il nostro negozio:

Viale Viareggio, 95 30038 Spinea -VE- dal Lunedì al Venerdì 16.00-19.30

TABELLA RIASSUNTIVA SPEDIZIONI:

 TIPO DI SPEDIZIONE  TEMPI DI SPEDIZIONE  COSTO TARIFFA CONTRASS.  TRACKING
CORRIERE ESPRESSO BRT  1 GIORNO LAVORATIVO(Max 2 giorni in alcune località)  € 9,90 € 0,00 SI
 CORRIERE ESPRESSO GLS  1 GIORNO LAVORATIVO(Max 2 giorni in alcune località)    € 9,90  € 0,00 SI 
 TORNA ALL'INIZIO DELLA PAGINA

 


DIRITTO DI RECESSO

L'acquirente può avvalersi del DIRITTO DI RECESSO entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Condizione necessaria per l'esercizio di tale diritto è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.

Per esercitare il diritto di recesso occorre inviare una raccomandata AR all'indirizzo:

Soluzioni Meteo di Bordon Daniele - Viale Viareggio, 95 30038 Spinea VE 

Indicando la manifestazione di avvalersi del diritto di recesso ( D.L.G.S. 185/99 del 22 maggio 1999, attuativo delle direttive comunitarie 97/07/CE ) e fornendo:

  • Il codice dell'ordine ( ID ) indicato sulla E-Mail di conferma inviata al momento dell'acquisto on-line e nella pagina di riepilogo degli ordini.
  • Il codice prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso.
  • I dati anagrafici ( Cognome, Nome, Indirizzo, Telefono, Numero e intestatario del C/C sul quale effettuare il rimborso codice ABI e CAB della banca).

Provvederemo ad effettuare un Bonifico Bancario sul numero di conto fornito, dandone comunicazione via E-Mail.

Il rimborso NON è comprensivo delle spese di spedizione.

TORNA ALL'INIZIO DELLA PAGINA


GARANZIA:

Tutti i prodotti pubblicizzati sul sito sono coperti dalla garanzia offerta dal produttore e da soluzionimeteo.it come rivenditore finale.

PROCEDURA DI GARANZIA:

Per accedere al nostro servizio di assistenza rapida scrivere a ordini@soluzionimeteo.it manifestando la volontà di sostituire o riparare un articolo in garanzia. Indicare:

Dati Cliente; Codice articolo; Numero e Data fattura di acquisto; Difetto riscontrato

Entro 24/48 ore riceverete un e-mail dove vi verrà indicato un codice di reso da inserire all'interno della scatola. A quel punto potrete spedire l'articolo presso la nostra sede all'indirizzo:

Soluzioni Meteo di Bordon Daniele - Viale Viareggio, 95 30038 Spinea VE

 

La durata della garanzia è di 2 anni. Se non espressamente indicato sul libretto del prodotto, la garanzia scende a 1 anno per le aziende che acquistano con partita IVA

TORNA ALL'INIZIO DELLA PAGINA