Kit SoluzioniMeteo.it composto da Stazione meteo Ventus W830 con gruppo...
Stazione meteo Ventus W830 con gruppo sensori integrato (Pluviometro...
Kit composto da stazione meteo Davis Vantage PRO2 wireless completa +...
Sonda termoigrometrica ad alta precisione per Davis Vantage PRO2
Nuovo imbuto aerocone per pluviometro Davis Vantage Pro2, con dissuasore...
Webcam dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Per una visione ottimale,...
OFFERTA SPECIALE LIMITATA NEL TEMPO Kit composto da Telecamera Foscam...
OFFERTA SPECIALE LIMITATA NEL TEMPO Kit composto da Telecamera...
Sensore qualità dell'aria Davis AirLink. Misura in modo accurato il...
OFFERTA SPECIALE LIMITATA NEL TEMPO Kit composto da Telecamera Foscam...
Kit composto da Stazione meteo Davis Vantage VUE completa e Weatherlink...
Kit composto da Gruppo sensori Davis Vantage VUE e Weatherlink Live
Questo sistema è composto da un gruppo sensori ISS Vantage PRO2...
Termoigrometro per stazioni meteo Ventus W.832 e W835. Accessorio...
DW-6345OV
Nuovo prodotto
Stazione Wireless abbinabile alla stazione Vantage Pro2 wireless o Weather Envoy wireless per rilevare: Bagnatura Fogliare, Umidità Terreno, Temperatura Terreno (sensori esclusi)
Disponibile in pronta consegna
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 32 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 32 Punti fedeltà potrà essere convertito nel prossimo acquisto in un buono di 6,40 €.
Stazione Wireless DAVIS Bagnatura Fogliare, Umidità Terreno, Temperatura Terreno (sensori esclusi)
DW-6345OV
Stazione ad energia solare, include trasmettitore e batteria all’interno di un box resistente agli agenti atmosferici. Per la visualizzazione dei dati è necessaria una consolle/ricevitore Vantage Pro2 senza fili oppure Weather Envoy wireless con WeatherLink. Da ciascun ricevitore è possibile acquisire:
• una stazione completa dotata di 2 sensori di bagnatura fogliare, 4 sensori di umidità del terreno e 4 sonde di temperatura
oppure
• due stazioni, di cui una dotata di 2 sensori di bagnatura fogliare e 2 sonde di temperatura, l’altra dotata di 4 sensori di umidità del terreno e 4 sonde di temperatura.