Webcam dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Per una visione ottimale,...
Stazione meteo Ventus W850 con gruppo sensori integrato (Pluviometro...
Stazione meteo professionale completa DAVIS Vantage VUE Wireless +...
Stazione meteo professionale completa DAVIS Vantage Pro 2 Wireless +...
Kit SoluzioniMeteo.it composto da Stazione meteo Ventus W830 con gruppo...
Webcam dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Per una visione ottimale,...
E' arrivata la nuovissima console Davis Weatherlink con Display touch a...
Questo sistema è composto da un gruppo sensori ISS Vantage Vue da una...
Questo sistema è composto da un gruppo sensori ISS Vantage Vue e da un...
Questo sistema è composto da un gruppo sensori ISS Vantage PRO2 wireless...
NOVITA' La versione PRO2 oltre alle funzioni del Meteobridge BASE,...
NOVITA' Questo kit, pronto all'uso, includendo l'alimentazione...
NOVITA' Questa particolare versione PRO2 NB-IOT include oltre a tutte...
SM-MBRIDGE-NANO-SD
Nuovo prodotto
Meteobridge NANO SD è un dispositivo embedded da installare nello slot datalogger delle consolle Davis Vantage PRO2, Vantage VUE e Weather Envoy. Permette di avere tutte le funzionalità del datalogger Davis (software weatherlink non incluso nel prezzo) con l'aggiunta di: una connessione WiFi per poter connettere la consolle alla rete, tutte le funzionalità del sistema meteobridge PRO!
Disponibile in pronta consegna
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 29 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 29 Punti fedeltà potrà essere convertito nel prossimo acquisto in un buono di 5,80 €.
La versione SD del Meteobridge NANO oltre alle caratteristiche della versione base permette di avere tutte le caratteristiche del Meteobridge PRO (archiviazione dei dati, realizzazione e pubblicazione di grafici)
Meteobridge NANO è un dispositivo embedded da installare nello slot datalogger delle consolle Davis Vantage PRO2, Vantage VUE e Weather Envoy. Permette di avere tutte le funzionalità del datalogger Davis (software weatherlink non incluso nel prezzo) con l'aggiunta di: una connessione WiFi per poter connettere la consolle alla rete, tutte le funzionalità del sistema meteobridge PRO!
NOVITA'
La versione SD del meteobridge NANO include un template installato nel dispositivo, raggiungibile da locale e da remoto, per poter visualizzare i dati in realtime e lo storico senza doversi appoggiare ad un server esterno!
NEWS: Realizzato template inviabile gratuitamente su richiesta per interfacciare il meteobridge con l'APP gratuita scaricabile dal PlayStore di google (android) PocketPWS. Vuoi provarla? Dopo averla scaricata sul tuo smartphone inserisci come XML il seguente link per visualizzare i dati della nostra stazione: http://stazioni.soluzionimeteo.it/spinea1/xml/pocketpws.xml
NEWS: Consigliamo l'app PWS Watcher che dispone anche di un comodo widget, scaricabile dal PlayStore di Google (android). Provala con la nostra stazione. Questo il link per un test con la nostra stazione di Spinea http://stazioni.soluzionimeteo.it/spinea1/realtime.txt
L'app permette di avere in un'unica schermata, oltre ai dati meteo, anche l'eventuale immagine della webcam
ESEMPIO:
Non esitare a contattarci per maggiori informazioni